Intermezzo

Published on dicembre th, 2016

In arrivo il mio prossimo concerto a Catania!

La SCAM ed il Teatro Brancati di Catania hanno il piacere di presentare “Intermezzo”, il nuovo concerto di Matteo Musumeci !

Il compositore , dopo i grandi successi nazionali ed internazionali degli ultimi anni , torna protagonista in concerto sul palco del Teatro Brancati insieme a grandi artisti ospiti e da anni preziosi compagni di “viaggio” : oltre a me, che presenterò la composizione ‘Nero Barocco, che Matteo ha scritto per me, l’Ensemble SIKELIKOS ( con i Maestri : Alessandro Cortese e Antonio D’Amico violini, Aldo Randazzo – viola , Gerardo Maida-violoncello, Giuseppe Giacalone- contrabbasso), il Maestro Vito Imperato – primo violino del Teatro Massimo Bellini di Catania, il Creative Director Lorenzo Guarnera , il clarinettista Gaetano Cristofaro, il basso baritono Giuseppe Esposito e …. dulcis in fundo una sorpresa che lo vedrà protagonista insieme al papà Tuccio!

INTERMEZZO presenta al pubblico una selezione di amati successi e nuove composizioni scritte per il teatro di prosa per il cinema e per la musica da camera . La musica linguaggio universale tra la quarta parete il grande schermo e le sale da concerto !

Tanti ospiti in platea, grandi artisti del palcoscenico e non solo ma soprattutto AMICI e compagni di avventura con cui condividere una data / tappa speciale da festeggiare : i “primi” 40anni di Matteo Musumeci .
Un Brindisi speciale che sarà offerto dalle prestigiose Cantine Murgo .

Biglietto prezzo € 10.
La prevendita è già attiva presso il botteghino del Teatro Brancati, via Sabotino, 4 Catania

Rispondi

Comment guidelines, edit this message in your Wordpress admin panel